I Missili - Una Grande Tribù

from by I MISSILI

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

      €1 EUR  or more

     

lyrics

Dal campo confinante arrivano le voci di un gruppo di persone, che fanno un gran rumore “sarà per me, per me, per me, per me”. Ho visto un grande fuoco bruciare all'orizzonte e un fumo nero e denso, salire su dal monte “sarà per me, per me, per me, per me”.
"Lassù c'è una grande tribù, hanno appeso un uomo a testa all'ingiù; e rulla il tamburo voodoo, com'è bello il coro delle mamme zulù".
Fammi restare qui, sulla mia sdraio blu, fa troppo caldo e su, io non ci torno più – “sarà per me, per me, per me, per me”.
"Lassù c'è una grande tribù, hanno appeso un uomo a testa all'ingiù; e rulla il tamburo voodoo, com'è bello il coro delle mamme zulù".

credits

from Le Vitamine, released May 12, 2014

tags

license

all rights reserved

about

I MISSILI Lanciano, Italy

I Missili sono una tribù del suono autoctona delle lande frentane. Hanno membri intercambiabili e la loro missione è curare la vita con del pop terapeutico.
I Missili sono un film nel quale si mescolano le allucinazioni della vostra infanzia, della vostra adolescenza e della vostra giovinezza, proiettato in pieno giorno in un cinema all'aperto e visto attraverso una maschera da sub.
... more

contact / help

Contact I MISSILI

Streaming and
Download help